Numero Verde Gratuito 800 12 90 91

Maggiori Informazioni Lun-Ven 09:00-19:00 Chiamata Gratuita

Un numero verde tanti servizi gratuiti

Numero Verde Italia ti offre tanti servizi gratuiti inclusi nella prima ricarica, a partire dalla numerazione 800 che potrai scegliere dai box presenti sul sito e ricaricare dell’importo che desideri (taglio minimo di ricarica 150€+iva).


Rispondi da un telefono fisso o mobile esistente

Il numero verde 800 è raggiungibile da tutta Italia, da linee fisse e mobili di qualunque operatore. Per rispondere alle chiamate non devi installare nuove linee telefoniche, ricevi su un numero esistente sia da telefono fisso che mobile. Dal pannello di controllo puoi scegliere fino a 20 numeri di terminazione, con risposta a cascata o su base percentuale.


Nessun obbligo di ricarica

Il numero verde non ha nessun canone o costo di abbonamento. Il credito ricaricato viene consumato in base al numero di terminazione (linea fissa o mobile) e in base alla quantità di chiamate in arrivo, puoi decidere di escludere le chiamate dai cellulari così da far durare ancora di più la ricarica.


Ricariche disponibili H24

Ricarica il numero verde ogni volta che vuoi, H24 7/7. Tutto l’importo ricaricato è interamente disponibile per ricevere le chiamate sul numero, non hai costi di ricarica o altre spese aggiuntive. Puoi scegliere di ricaricare con carta di credito, conto Paypal o bonifico bancario (in questo caso per l’effettiva ricarica occorrono 1- 2 giorni lavorativi).


Messaggi vocali

I messaggi vocali migliorano la comunicazione aziendale. Numero Verde Italia offre gratis i messaggi vocali standard (segreteria, attesa e non disponibile). Inoltre, puoi caricare il messaggio di benvenuto gratuitamente dal pannello di controllo, basta essere in possesso del file audio in formato Wav campionato 8kHz, 16 bit mono.


Esempi di messaggi di benvenuto

Benvenuto nel servizio clienti di (Nome Azienda). Un operatore sarà subito disponibile, nel frattempo visiti il nostro sito (nome sito).

Grazie per aver chiamato il numero verde di (Nome Azienda), i nostri operatori sono a disposizione per rispondere alle tue domande.

Sei in linea con il numero verde di (Nome Azienda). Resti in attesa per parlare con uno dei nostri consulenti.


Centralino virtuale

Il centralino virtuale ivr trasferisce le chiamate al reparto aziendale desiderato. La voce guida accoglie il chiamante e indica quale tasto premere per parlare con l’operatore. Puoi gestire gratis, ogni volta che vuoi, il centralino virtuale dal pannello di controllo. Con il centralino virtuale migliori la comunicazione aziendale e rendi ancora più efficiente il servizio clienti.

Installa il centralino virtuale in piena autonomia dal pannello di controllo o contatta il servizio clienti al numero 800 12 90 91.

Alcuni esempi di centralino virtuale:

Benvenuto nel servizio clienti di “Nome azienda”, per parlare con il reparto tecnico premere il tasto 1, per parlare con l’amministrazione premere il tasto 2, per accedere all’area personale premere il tasto 3.

Grazie per aver chiamato il numero verde di Nome azienda, per scoprire le ultime novità e per conoscere le offerte disponibili premi il tasto 1, per parlare con un nostro operatore premi il tasto 2, per segnalare un guasto premi il tasto 3.

Benvenuto, stai chiamando il numero verde di Nome azienda, premi il tasto indicato per parlare con il reparto aziendale. Se sei un nuovo cliente premi 1, se sei già un nostro cliente premi 2, per tutte le altre informazioni premi 3.