Il Numero Verde > come funziona
Gestisci in autonomia e aumenta i contatti
Come funziona
Il numero verde è subito attivo, senza installazione di software e nuove linee telefoniche. Non devi pagare il canone, ricarichi il credito telefonico che si consumerà in base alla provenienza e alla quantità di chiamate.
Il trasferimento di chiamata
Le chiamate in arrivo sul numero verde vengono trasferite su numeri fissi o mobili in tuo possesso, scegli in piena autonomia dal pannello di controllo gli orari di operatività. Fuori dagli orari di ufficio puoi impostare la segreteria telefonica, ricevi una mail con il file audio lasciato dal cliente.
Scegli come impostare il funzionamento del numero verde, ecco un esempio:
Dalle 8:30 alle 12:30 sulle linee fisse delle sedi dei tuoi uffici – 06 XXX XXX XX, 02 XXX XXX XX.
Dalle 13:30 alle 17:30 sulle linee fisse delle sedi dei tuoi uffici – 06 XXX XXX XX, 02 XXX XXX XX e sul tuo telefono mobile 333 XXX XXX X.
Dalle 17:31 alle 8:29 sulla segreteria telefonica al tuo indirizzo di posta elettronica.
Scegli le terminazioni
Inserisci fino a 20 numeri di terminazione, le chiamate vengono trasferite in sequenza. Se il primo numero inserito è occupato o non risponde entro un numero di squilli (il numero di squilli è modificabile da pannello di controllo), il sistema trasferisce la chiamata al numero successivo. Hai la certezza di non perdere nessuna chiamata e di avere la piena gestione del numero.